Si è tenuta in Abruzzo la quinta edizione di We.Share, l’evento nazionale di Union Energia che ispira e connette tutti i membri della Community.
È stato un evento che ha toccato il cuore di ogni partecipante, diffondendo un’energia particolare che si è percepita tra le persone. Tutti si sono sentiti al centro della grande Community energetica, come vero valore aggiunto.
Relatori We.Share 5
Emmanuelle Cilli
CEO
Marco Tibaldo
Co-founder
Roberto Terzini
General Project
Manager
Paolo Grazzini
Responsabile divisione
rinnovabili
Alessandro Montico
Resp. Business
Development
Max Messa
Business Coach
Antonio Mennella
Regional Manager
Chiara Favaro
Regional Manager
Antonio Lupoli
Regional Manager
Paolo Colotti
National Manager
Stefania Tagliapietra
Director Manager
Massimo De Pascalis
National Manager
Francesco De Poli
National Manager
We.Share 5
Anche in questa edizione, abbiamo condiviso importanti obiettivi, presentato novità, accolto ospiti straordinari e celebrato premiazioni.
Le tre giornate sono state arricchite da attività che hanno incluso:
- 11 ore di convention formativa
- Incontri di team
- 2 Cocktail party
- Disco Party
- Business Dinner
Innovazione protagonista a We.Share 5
La presentazione della nuova app My Union e del nuovo sito aziendale ha rappresentato un momento di svolta, dimostrando il nostro impegno nel semplificare l’esperienza Cliente e guidare il settore energetico con la tecnologia. Un’anteprima esclusiva di strumenti avanzati che plasmeranno il nostro futuro con visione, strategia e innovazione.
Abbiamo annunciato con orgoglio la nostra partnership con Natù. Un passo concreto verso un futuro più sostenibile.
Nessuna scusa:
la lezione di Massimiliano Sechi
A We.Share, Massimiliano Sechi ci ha portato la sua testimonianza, dimostrando che il successo non è determinato dai limiti, ma dalla forza di affrontarli. Nato con la focomelia, ha conquistato riconoscimenti internazionali negli eSports e ispirato tutti noi a vivere senza scuse.
Con il suo messaggio di autenticità e autoaccettazione, ci ha insegnato che il vero successo nasce dal coraggio di essere se stessi.
Special Guest
Massimiliano Sechi
Una magica sorpresa
A chiudere in bellezza la nostra giornata è stato lo straordinario spettacolo di Raffaello Corti, alias Faccestamagia. Con la sua comicità travolgente e i numeri di magia sorprendenti, ha regalato momenti di puro divertimento e stupore. Una serata che ci ha fatto rilassare e sorridere, lasciandoci un ricordo magico e indimenticabile di questo evento!
Un evento ricco di attività
Premiazioni e Riconoscimenti
We.Share è stato anche un momento di celebrazione, in cui i membri più attivi e meritevoli della nostra Community sono stati premiati. Abbiamo riconosciuto con orgoglio la passione, l’impegno e i risultati di chi ha contribuito in modo significativo al nostro ambiente collaborativo, rendendolo ancora più speciale.
Momenti di crescita e connessione
Durante l’evento, la sessione di formazione e training ha offerto preziose occasioni di confronto e interazione. Un’esperienza cha ha unito apprendimento e condivisione, rafforzando competenze e creando legami autentici.
Intrattenimento, musica e serata di gala
Oltre agli aggiornamenti professionali, We.Share si è arricchito di momenti di intrattenimento e divertimento, che hanno accompagnato con momenti di festa le relazioni all’interno della Community.
Iscrivi ora
Accedi nel backoffice e acquista il tuo biglietto. Affrettati i posti sono in esaurimento!
L’evento è riservato ai membri della Community, amici e famigliari.