Durante i giorni del 21, 22 e 23 aprile 2023 si è svolto We.Share 2.0, il secondo evento nazionale di Union Energia. Sono state giornate all’insegna della condivisione e del divertimento, che hanno valorizzato il legame tra azienda e Community con tante novità, progetti e premiazioni. A seguire i momenti più emozionanti della seconda edizione della convention di We.Share 2.0
La community
We.Share: condividere il futuro
Attraverso la Sharing Economy si struttura la nostra grande Community che condivide gli stessi valori, obiettivi ed interessi di sostenibilità. Il fondamento della nostra rete è la reciprocità nel fornire supporto e conoscenza.
Scegliendo di far parte della nostra Community si sceglie la strada dell’energia ecosostenibile. Con We.Share 2023 si consolida la passione per un progetto rivoluzionario come quello promosso da Union Energia, attraverso la condivisione di valori e successi.
Relatori We.Share 2023
Emmanuelle Cilli
CEO
Union energia
Marco Tibaldo
Co-founder
Union energia
Roberto Terzini
General Project
Manager
Alessandro Montico
Resp. Business
Development
Paolo Grazzini
Responsabile
Union Smart
Il futuro è Sharing.
Welcome
Benvenuti alla 2ª
edizione di We.Share
Accogliamo la nostra Community all’evento esclusivo di We.Share 2023
Interventi
Relatori di We.Share
2023
La vision aziendale descritta dai nostri portavoce.
I tre progetti innovativi di We.Share 2.0
Tutte le novità presentate alla seconda convention di Union Energia
Union Smart
Union Energia lancia Union Smart, il progetto d’impianto fotovoltaico con servizio completo “chiavi in mano”, per garantire un futuro sostenibile dal punto di vista ecologico ed economico.
Union Park
Union Energia presenta Union Park, il primo progetto in Italia basato sul modello di Sharing Energy, destinato a creare grandi parchi fotovoltaici sul territorio italiano grazie alla Community e per la Community.
Union Foundation
Union Foundation è la nuova possibilità che offre Union Energia a tutti gli utenti della Community di dare supporto e sostegno alle realtà che vivono in condizioni di difficoltà, attraverso libere donazioni.
Special guests
Gli ospiti speciali a
We.Share
Durante la convention, sono state presenti importanti figure istituzionali come Avedisco e Cerved che hanno fornito preziose informazioni e personaggi motivanti come Paolo Venturini e Lara Battistella che hanno ispirato ed emozionato.
Premi We.Share 2022
Le premiazioni per gli
Utenti della Community
La meritocrazia è il cuore dell’azienda, proprio in questa occasione sono stati conferiti premi a chi durante l’anno si è contraddistinto per l’impegno e la dedizione.
Serata
Serata di gala,
entertainment e grandi
spettacoli
Una vita di qualità abbraccia sia l’impegno che il divertimento, la perfetta miscela della felicità.