Chat with us, powered by LiveChat

UNION BUSINESS AD-HOC

UNION BUSINESS AD-HOC

Condizioni tecnico economiche

Union Business Ad-Hoc è l’offerta che si rivolge alle Aziende con fatture di importi elevati a cui Union Energia propone soluzioni personalizzate sia in termini di costi che in termini di servizi. All’Azienda verrà assegnato un consulente che la seguirà attraverso tutto il percorso di fornitura studiando le condizioni migliori del momento e riservando una pluralità di servizi studiati “AD HOC” per efficientare gli impianti ed i servizi riguardanti le attività della società. Tale offerta è riservata esclusivamente agli utenti business con esclusione di utenze condominiali e prevede la modalità di fatturazione mensile.

Garanzie: Non è richiesto il rilascio di alcuna garanzia. Il cliente è sottoposto a valutazione di affidabilità del credito. In caso di esito negativo è prevista la facoltà da parte di Union Srl di procedere con l’attivazione della fornitura solo successivamente al pagamento di deposito cauzionale pari alla stima di tre mensilità di consumo.

Durata del contratto: Il contratto ha durata di 12 mesi dalla data di partenza della fornitura e si intende tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta del Cliente da inviarsi a mezzo raccomandata AR o posta certificata, o attraverso il nuovo fornitore, entro tre mesi dalla scadenza.

Metodo di pagamento

Il cliente dovrà effettuare il pagamento entro 20 giorni dalla data di emissione fattura utilizzando la modalità procedura SEPA (S.D.D.). Qualora il Cliente modifichi la modalità di pagamento successivamente alla data di attivazione sarà addebitata per ogni fattura relativa ad ogni singola fornitura la somma di 2,00 € per ogni mensilità di competenza. Nei casi di disallineamento SDD il costo di cui sopra non sarà addebitato nella prima fattura, mentre nel caso il disallineamento persista per responsabilità del Cliente, questo sarà addebitato nelle fatture successive contestualmente agli oneri derivanti dalla banca causa mancato allineamento.