Parlano di noi

Edizione 8 Giugno 2021

Su La Repubblica, nella sezione “Aziende eccellenti” si parla di Union Energia

Si parla di Union Energia e della rivoluzione che stiamo portando in un mercato pallido e invaso da fornitori che si comportano da tipografie: stampano le fatture e le mandano. In poco più di un anno abbiamo fatto sentire forte la nostra voce, grazie ad un modello di business completamente centrato sul cliente finale al quale offriamo formazione gratuita, energia green e soprattutto una Sharing Economy attraverso la quale chiunque può ridurre sensibilmente o addirittura azzerare completamente le bollette energetiche. Non abbiamo clienti, abbiamo persone felici. In un mercato nel quale il tasso di abbandono arriva al 20%, Union Energia vanta un Churn Rate inferiore al 2%. Sono già migliaia ad averci seguito in questo innovativo progetto e stiamo gettando concretamente le basi per il secondo step. La nostra innovazione, infatti, non si ferma affatto qui. Ora ci rivolgiamo agli investitori, con un progetto unico nel suo genere. Abbiamo sviluppato un innovativo modello di investimento che è un’alternativa molto più impattante del classico investimento in impianto rinnovabile. La rivoluzione è appena iniziata.

Edizione Giugno 2021

Anche Millionaire riporta e mette in evidenza il nostro incredibile e innovativo modello di business

I risultati che abbiamo raggiunto, grazie agli obiettivi conquistati ci hanno permesso di portare innovazione in un mercato complesso e spesso sconosciuto ai consumatori, solitamente informati poco e spesso molto male.

In Union Energia abbiamo fatto della totale trasparenza una ragione di vita, della sostenibilità un faro da seguire e del cliente finale il centro nevralgico del nostro modello di business.

Non abbiamo inventato la ruota, ma l’abbiamo resa più snella.

«Premiamo il caro vecchio passaparola, creando le condizioni per le quali oggi, migliaia di famiglie pagano in forma estremamente ridotta o addirittura non pagano più la fornitura di energia elettrica e gas. Questo è l’unico modo per risolvere definitivamente il problema dei rincari del mercato libero rispetto al tutelato».

— Presidente di Union Energia

5 Luglio 2024

L'Associazione italiana per la vendita diretta premia due tra nostri collaboratori per la trasparenza e i risultati raggiunti

Lo scorso 5 luglio si è svolta a Parma, presso lo  Starhotels Du Parc, la Cerimonia di Premiazione del Premio Nazionale AVEDISCO. La 28ª edizione dell’evento, patrocinata dal Comune di Parma, ha riscosso un grande successo, coinvolgendo un elevato numero di partecipanti e ospiti, come già avvenuto nella scorsa edizione milanese del 2023.

Protagonisti dell’incontro sono stati i migliori Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO, premiati nel corso del pomeriggio per la loro professionalità, carriera e i successi raggiunti. A condurre e intrattenere i presenti è stato Giorgio Mastrota, noto conduttore televisivo che da anni presiede la cerimonia.

Tra gli incaricati Union Energia, AVEDISCO ha voluto conferire un riconoscimento a Dino Zen e Antonella Ceppa per i risultati raggiunti nell’ultimo anno.

Parla subito con un membro della Community

I membri della nostra Community sono i pilastri portanti della nostra azienda e per questo sapranno aiutarti e consigliarti la soluzione migliore per te sulla base della loro esperienza. Inoltre potrai sempre contare su una persona fidata per ricevere assistenza.

Inserisci i tuoi dati, verrai ricontattato entro 48 ore